I migliori Filamenti per stampanti FFF e FDM sono qui proposti in una selezione di prodotti che si distinguono per innovazione e affidabilità. Perché scegliendo due marchi leader nel settore per la produzione di filamenti vogliamo aiutarvi a raggiungere il miglior risultato possibile. Infatti noi poniamo la massima attenzione alla perfetta riuscita dei vostri progetti sia che voi siate principianti o professionisti. Quindi ora non vi resta che scegliere tra l’ampia gamma dei filamenti Fiberlogy e FILOALFA®.
Fiberlogy è un’azienda leader nella produzione di filamenti per stampa 3D ad altissima precisione.
Fiberlogy è un’azienda polacca in cui una moderna linea di produzione e le conoscenze dei suoi tecnologi offre ottimi filamenti per stampanti di tipo FFF/FDM.
Vanta un’esperienza pluriennale nel trattamento delle materie plastiche e dell’estrusione di profili. Grazie a test di controllo all’avanguardia sui nuovi materiali anche durante il processo produttivo riesce ad ottenere risultati eccellenti. Con questo obiettivo il prodotto finale assume caratteristiche di altissima precisione come la tolleranza diametrale (+/- 0,02mm) e dell’ovale (+0,01mm) superiore alla media.
FILOALFA® azienda italiana si occupa di materie plastiche dal 1917 produce una vasta scelta di filamenti per stampante 3D, realizzati con materiali di qualità, in grado di soddisfare le diverse esigenze del mercato in ambito industriale, artigianale e del design. Filamenti in PLA biodegradabili, filamenti in ABS dall’elegante finitura, filamenti in HIPS dalla particolare versatilità, ed ancora filamenti per stampante 3D flessibili, tecnici e speciali dalle interessanti proprietà e caratteristiche.
I filamenti per stampante 3D – prodotti da FILOALFA® – offrono ottimi risultati in termini estetici e funzionali, garantendo un conveniente rapporto tra qualità e prezzi.
Inoltre, FILOALFA® presta grande attenzione sia alla selezione delle migliori materie prime, sia al rispetto dell’ambiente durante l’intero processo di produzione.